17 Aprile 2020
CORONAVIRUS: PATRONATO EPACA COLDIRETTI CAMPOBASSO AFFIANCO AL COMUNE PER SUPPORTARE I PIU’ BISOGNOSI

L’Epaca Coldiretti di Campobasso pronta a supportare gratuitamente il Comune di Campobasso nella gestione dell’emergenza Covid 19. Nello specifico il Patronato ha dato la propria disponibilità per la raccolta delle istanze sia per i buoni spesa, emessi dal Comune a beneficio dei cittadini che versano in stato di bisogno, sia per altre misure di sostegno al reddito che l’Amministrazione comunale del capoluogo vorrà mettere in campo per sostenere le fasce più deboli della cittadinanza.

I beneficiari delle sopracitate misure potranno quindi rivolgersi gratuitamente, previo appuntamento, al Patronato Epaca di Campobasso, in via Luigi d’Amato n. 15, contattando lo stesso ai numeri 087463947 – 087466248 - 08744630 – 0874.463037; o alle seguenti email: campobasso@coldiretti.it; antonella.ormella@coldiretti.it - Pec: epaca.cb00@pec.coldiretti.it.

I cittadini aventi diritto a fruire dei benefici saranno supportati dal Patronato nella predisposizione dell’istanza ed informati sui contenuti della pratica. Per richiedere la predisposizione della domanda a proprio nome, gli interessati potranno dare mandato all’ Epaca anche tramite: messaggi watsApp, SMS, email, con invio del documento di identità in corso di validità, superando in tal modo le difficoltà di movimento che attualmente limitano l’accesso agli Uffici.